Attrazioni

Aerobunda
Il tuo viaggio Natal e avventura inizia da qui! Trova tutti i atrativos Turisticos si potrebbe desiderare di Natal. Viaggiare è troppo facile, con l'Severo Augusto International Airport. Ma la cattiva notizia è che l'aeroporto non è situato in città. Non preoccuparti, anche se, come gli autobus sono frequenti e principali tour operator offrono pullman dall'aeroporto al vostro hotel. Se si preferisce farlo a proprio modo, è possibile ritirare l'auto a noleggio dall'aeroporto di troppo - o arriva a soddisfare il Natal, i locali sul bus - un ottimo sito per i viaggi e avventura sul viaggio di 15-25km in Natal se stessa, a seconda di dove il vostro hotel è. Trattarlo come tutti parte della vacanza.

Visitare uno dei parchi di Natal acqua fantastica e rinfrescarsi in stile come parte del vostro viaggio Natal e avventura.

Viaggio attraverso il Natal dune di sabbia su un buggy di sabbia. Le dune di Genipabu sono belle - forse troppo bella per scorrere più velocemente, così come su di prendere il giro del cammello invece? Che sarebbe certamente un'avventura a Natal! Gli sport acquatici e il nuoto, nonché fare il bagno in mare aperto sono tutte le attrazioni turistiche nelle calme acque al largo delle coste di Natal. La Foresta Atlantica e dei delfini che vi si trovano sono solo alcune delle attrazioni Natal che rendono la costa meridionale una grande attrazione turistica per i viaggi Natal e di avventura.


Buggy ride
A Lagoa de aerobunda Jucuma è l'ultima mania e coinvolge sfrecciano giù un filo spaventosamente lungo e alto aeree in mare.
Qualunque sia il prossimo?Forse un po 'di calma giù da Natal viaggio e avventura con il forte olandese, costruita nel 1598? Questo è un modo semplice e divertente per sfuggire al caldo e trascorrere una mezza giornata almeno.

Alcune delle migliori immersioni al largo della costa del Sud America può essere dovuto a Maracajaú, appena fuori Natal, e ci sono molte scuole di sub, che in città dove si può andare alla ricerca di più Natal viaggi e avventura. Vai a vedere quei delfini da vicino e personale!

Natal è la patria di acquario più grande del Brasile, che espone circa 60 specie marine in 30 piccoli serbatoi. La maggior parte delle specie sono state raccolte presso la costa brasiliana e Rio Grande do Norte

Specie comprendono diversi tipi di pesce (piranha compresi), i cavalli di mare, gamberi, aragoste, razze, polpi, ecc sono in mostra. Ci sono anche un paio di pinguini.

In un serbatoio centrale, vi è una famiglia di squali il più mansueto del mondo, la carta vetrata-squalo. Si può anche toccare come parte del vostro viaggio Natal e avventura.

Maracajau
A sud, la corsa a Pirangi è sorprendente.
Sosta lungo il percorso per visitare Cajueira è la casa del più grande albero di noci di anacardio del mondo (Cajueiro maior do mundo), con filiali che coprono una superficie di 8.400 mq - che è grande come molti campi da calcio! C'è una guida per dirvi tutto su di esso e si può salire a una torre di avvistamento a guardare dall'alto in basso l'albero - semplicemente non soffrire di vertigini! Per coloro che vogliono che il loro viaggio Natal e di avventura un po meno energica, fuori le strade sono piene di bancarelle di artigianato e musicisti per dare un'aria di autentica natale turismo en.

Se l'albero di anacardio Cajuiera dado vi dà un gusto per le altezze - come l'alpinismo su Natal? Non dimenticate - Natal è parte della foresta pluviale brasiliana. E 'un posto meraviglioso di vedere animali esotici e piante - una bella avventura in sé.