Clima

Panoramica del Brasile Natal Meteo e clima Natal

 
Il clima di Natal è turistici amichevole per quasi tutto il tempo dell'anno. La temperatura costiera è di solito 21 gradi Celsius, e quindi permette di Natal Meteo attività come immersioni, nuoto, canottaggio, surf e la pesca da fare con facilità.

 
Le stagioni brasiliano includono Estate (22 dicembre - 21 marzo), autunno (21 marzo - 23 giugno), Winter (23 giugno - 22 settembre), Primavera (22 settembre - 21 dicembre). Anche se ci potrebbe essere una variante di un giorno o poco più. La temperatura durante il giorno è più alto. Il paese riceve circa 1000 a 2000 mm di pioggia all'anno. Alcune regioni sono torride dover precipitazioni fino a 400 mm. La neve è rara in Brasile. Quindi nevai permanenti non si trovano.

Il clima natale è variato le condizioni meteorologiche nelle regioni del bacino amazzonico, l'altopiano del Brasile, le isole entro i tropici e gli stati del sud sono diverse, con ogni regione ha diverse condizioni climatiche.

Media ore di sole mensili
Amazzonia ha un clima tipicamente equatoriale. Il valore di picco delle precipitazioni è di 2000 mm. Temperatura nella regione meridionale durante la notte è molto basso e dovuto friagem occasionale la temperatura può scendere sotto i 10 gradi centigradi rendendo il clima abbastanza freddo. La temperatura massima diurna è di 38 gradi Celsius. Il clima di Natal è molto umida, che una causa di disagio per gli abitanti.

altopiano brasiliano è ad un altitudine moderata. Il clima del Brasile osservato qui è molto diversa. Il valore medio delle precipitazioni osservato è di circa 1500 mm. Piove tra ottobre e aprile. La regione nord-orientale, compreso il clima Natal, è relativamente secco. Le precipitazioni qui è irregolare e, quindi, condizioni di siccità sono osservati.

A nord del Brasile, nei pressi dell'equatore piove quasi tutto l'anno nella zona nei pressi della foce Amazon. La piovosità è massimo nei mesi da dicembre a maggio. Durante il giorno, le temperature non sono molto alti qui. Frost si verifica di tanto in tanto sulle colline, ma non sulla costa. L'aria nello stato meridionale è caldo. La durata del giorno è di circa 8-9 ore. Gelate si possono osservare sulle coste degli stati del sud anche, come qui la temperatura è bassa.

I livelli di pluviosity nel clima Natal sono 200 mm nella stagione delle piogge, il che rende una città soleggiata per gran parte dell'anno. clima Natal è per lo più asciutto e confortevole. Le vicine città di Recife e Fortaleza sono un po 'più di pioggia, 400mm e 350mm rispettivamente. Bulloni e tuoni si verificano raramente nel clima Natal. Un fatto più interessante è che, a Natal per quasi tutti i giorni dell'anno il sole è sopra la testa a mezzogiorno. Così Natal ha un clima molto caldo. Sole splende su molto luminoso di circa l'82% l'anno. La temperatura media durante tutto l'anno è di 28 gradi Celsius. Il clima di Natal è influenzata da nubi, che si formano in Atlantico. Queste nubi poi spostarsi verso la città.

Il tempo di molte parti del mondo è influenzato dal clima di El Nino da solo. Nella maggior parte dei bacini il numero dei cicloni tropicali dipende dal tempo a El Nino. E 'stato osservato che esiste una stretta associazione tra il tempo di El Nino e le condizioni di siccità in posti come l'Australia nord-est, sud-Africa, Filippine, Nordest del Brasile, così via e così via.

Brasile Nord è vicino alla linea equatoriale e ha variato le condizioni climatiche. Le piogge sono almeno sul Plateau di Borborema e Chapada Diamantia. In occidente, gli stati del Piaui e Maranhao sono relativamente torrido. Qui la temperatura annuale è di solito confinata 20-28 gradi Celsius. Anche se una temperatura minima di circa 1 grado centigrado è stato registrato nel pianoro di Chapada Diamantia. Qui la temperatura media minima da ovunque tra 12 e 16 gradi Celsius.

La stima del valore medio della corrente del Nord del Brasile è 86 centimetri / s, mentre il valore massimo è da qualche parte in giro per 110 centimetri / s. Il clima in Brasile non è molto caldo rispetto alle regioni equatoriali. Anche se può ottenere un po 'troppo soleggiato in estate. I villaggi nel nord del Brasile sono umidi.

Per riassumere, in Brasile, ci sono giornate di sole e notti stellate, cielo azzurro e le nuvole e la pioggia intermittente per bagnare la terra riarsa, calore e freddo la vita è moderato sono vivibili e piacevoli. Il clima Natal, però, di solito è soleggiato e secco per la maggior parte dell'anno.