Informazioni Turistiche

Centro de Turismo (Informazioni Turistiche)


Natal dispone di un centro turistico che fornisce informazioni e supporto ai turisti che arrivano in città. Si trova a:

R. Aderbal de Figueiredo, 980 - Petrópolis, Natal
Telefono: +55 84 3211-6149

Consigli per utili prima della partenza:

Prima di tutto, quando si arriva a Natal, si sta andando ad essere di fronte a un'altra lingua. Non si può sempre supporre che tutti parlano anche l'inglese, quindi è bene sapere anche solo poche frasi della lingua nativa. Ecco alcune frasi di uso comune portoghese che vi aiuterà a comunicare con i locali. Saranno inoltre essere entusiasti del fatto che hai preso il tempo di imparare un po 'della loro lingua! E quale modo migliore per rispettare la cultura di un'altra persona che imparare come parlano?

Natal Informazioni Turistiche Phrases:

Ciao: "Ola!"Addio: "Adeus!"
Sì: "Sim".No: "Nao".
Non lo so: "Nao SEI".Credo di sì: "sim Creio que".
Per favore: "por favor".Grazie a voi: "(Muito) obrigado / obrigada".
Mi dispiace:"Peco desculpa".
Quanto?:"Quanto?"

Per quanto riguarda la propria salute, avrete bisogno anche di una serie di vaccinazioni prima del viaggio a Natal, Brasile. Questo è del tutto normale quando si visita un paese straniero, e non certo un motivo di preoccupazione! Le vaccinazioni raccomandate con informazioni turistiche Natal, in Brasile durante la visita sono:

    * Tifoide
    * L'epatite A e B
    * Tetano-difterite
    * Morbillo
    * Malaria (chiedere al proprio medico)

Assicurati di consultare il proprio medico di famiglia prima di andare oltre, nel caso in cui vi siano stati recentemente aggiunti vaccinazioni raccomandate. Questo accade di volta in volta, e in aggiunta, il medico può fare altri suggerimenti relativi alla salute, sulla base di storia personale medico per garantire il viaggio sia il più sicuro e memorabile possibile.

Infine, ecco un po 'di consigli Natal informazioni turistiche da tenere a mente quando andare in spiaggia a Natal! Ci sarà tipicamente due alte maree e due basse maree al giorno, anche se i tempi delle maree variano di giorno in giorno. In generale, ci sarà una marea entro poche ore dell'alba, seguita da un'altra marea tardi la sera. Tuttavia, se si sta sperando di colpire la spiaggia in un giorno specifico, è possibile verificare scientificamente i rapporti marea generata online che danno la marea di volte l'ora esatta e il minuto che ci si verificano, o si può semplicemente chiedere a un locale quando si arrivarci!

Chiedere a un locale è il modo più semplice di tutti per ottenere le informazioni turistiche Natal! Mantenere queste poche cose in mente farà in modo di arrivare a Natal con la pace della mente per la vostra sicurezza personale ed a suo agio sulle vostre interazioni con i locali. Natal, in Brasile è una bella città con gente calda e amichevole - provare una "ola" su persone che si incontrano, non si sa mai dove troverete un amico!