Libri - Brasile e Guide Natal


Top 5 del Brasile e Guide Natal si dovrebbe leggere!


Qui di seguito sono alcuni dei libri guida superiore Natal si dovrebbe considerare la possibilità di una migliore pianificazione della vacanza in Brasile.



1. La Rough Guide to Brasile 6 - da Rough Guides

La Rough Guide per il Brasile 6 è uno dei libri più dettagliata e completa guida Natal disponibili su questo paese sudamericano, e include le informazioni sulle città specifico all'interno del libro. Ci sono oltre 70 mappe in questo libro per aiutarti a navigare la città e andare dove devi andare, e ci sono anche recensioni di alberghi e sistemazioni per ogni tasca.
I negativi di questa guida Natal sono la mancanza di informazioni su internet cafè, e in occasione della descrizione delle città è possibile eseguire un po 'secco. Secondo la gente del posto che ha pubblicato recensioni di libri di questa guida, Natal è fatto di suonare come un luogo da evitare, anche se è una delle città più belle del paese.

2. Lonely Planet Brasile -, secondo le guide Lonely Planet

La guida Lonely Planet tentativi del Brasile di essere una guida per il viaggiatore di tutti i giorni, con oltre 150 mappe - il doppio di quanto le altre guide Natal comprendere - e una guida alloggio che include tutto dagli ostelli ai resort a cinque stelle. La guida tentativi di visitatori entusiasti del paese che stanno visitando, e cerca di vedere il buono di sapore locale di ogni città, senza che il visitatore fuori strada.
Il problema principale con questa guida è la sezione in Sao Paulo, come sembra avere alcuni errori piuttosto importanti, tuttavia le parti a Rio de Janeiro e Natal sono vibranti e istruttivo! Questa guida di viaggio vi aiuterà a navigare Natal e sentire come a casa - non andare in Brasile senza di essa!

3. Brasile Frommer's - da Shawn Blore e Alexandra de Vries

La guida Frommer's in Brasile è una delle guide del Brasile e Natal che parla la sua mente! Si tratta di una guida apertamente che non si tira indietro sui pareri concernenti il ​​bene e il male, che ti dice esattamente ciò che è e non è degno il vostro tempo e soldi per vedere. A causa di questo, la guida è leggermente più orientato verso la folla, cercando di risparmiare denaro o visitare il Brasile e Natal su un bilancio.
Il problema principale con questa guida turistica a sud americano è la mancanza di mappe, per cui si avrebbe bisogno di integrare questo libro con un altro pezzo di letteratura che comprende mappe. Tuttavia, vi dirà esattamente dove visitare quando si è a Natal, quindi se volete qualcosa di molto semplice, questo può essere la guida per voi.

4. Insight Brasile - Guida di Mestolo Jane

Questa gemma nascosta di una guida è un pezzo molto visuale della letteratura, con foto di paesaggi mozzafiato e le acque del Brasile spazzare. Creato in associazione con la Discovery Channel, questa guida include anche una cronologia storica, nonché saggi vibranti e intuizioni da viaggiatori che hanno già "stato lì, fatto".
La difficoltà principale di questo libro è che semplicemente non è una guida turistica, ma più di una introduzione visiva al luogo si prevede di visitare. In termini di guide Natal, la Insight Guide Brasile vi darà una perfetta introduzione a ciò che la città appare come e dove si sta a capo - tuttavia, lasciarla a casa quando si va, e prendere un'altra guida in valigia incentrato specificamente sulle di viaggio.

5. Brasile Fodor's, 4 ° edizione - da Fodor's Gold Guides

Brasile La guida Fodor è semplicemente satura di informazioni, non solo ti fornisce insight su hotel, tour, attrazioni e ristoranti, ma anche dando suggerimenti utili sulla cultura locale! guida Fodor's vi aiuterà a imparare a mercanteggiare il modo brasiliano, affidandosi a esperti locali per la maggior parte delle proprie informazioni, al fine di fornire al viaggiatore con informazioni sul Brasile come un indigeno brasiliano lo capisce!

Se siete interessati a vedere il Brasile e Natal proprio da un punto di vista locale, questo libro è una grande aggiunta al vostro zaino - o tasca posteriore! Tuttavia, il problema principale di questo libro è che, semplicemente, non è scritto per i visitatori che sperano di aderire al tour pre-organizzati. Dal momento che è da un punto di vista locale, ha un sacco di dettagli sulle cose locali da vedere, che può essere un po 'fuori dal percorso battuto per alcuni. Ma se siete in cerca di un'esperienza Natal attraverso gli occhi di natale, questa guida Natal è sicuramente quello che stai cercando