Spiaggia di Pipa

Spiaggia di Pipa, famosa a livello internazionale


Praia de Pipa è stata scoperta dai surfisti nel 1970, che sono state elaborate per le sue meravigliose onde e serie mozzafiato di spiagge di fama mondiale, sostenuta da suggestive scogliere a vita bassa, che servono a garantire che le spiagge che proteggono rimarranno sempre come incontaminata e naturale come il giorno navigatori avventurato sulla sabbia.

Pipa - Natal - Brasile


Praia de Pipa, che letteralmente significa "Spiaggia di Pipa", in realtà è costituito da una serie di spiagge per tutti i gusti, che sono spesso notato nelle liste dei 10 migliori spiagge sulla Terra. In particolare, bellissima Baia dos Golfinhos ha una grande popolazione di delfini che vive le sue acque calme. Si può fare un tuffo e nuotare a fianco di questi più dolce delle creature, ogni volta che il vostro umore.

Natura a parte, un'altra caratteristica unica di Pipa è l'enorme quantità e la qualità di boutique di stilisti, ristoranti alla moda e bar alla moda che fiancheggiano la strada principale di questo pittoresco e rilassato villaggio - il Dolphin viale nome appropriato. Al di fuori delle grandi città, non c'è semplicemente nessun altro posto del Brasile nord-orientale che vanta così grande infrastruttura.


Pipa - Natal - Brasile

Una delle più grandi storie di successo nel nord est del Brasile, Pipa è a soli 80 km dalla capitale dello stato, Natal. Qui si può guidare buggy lungo le spiagge infinite e per chi potrebbe eventualmente pneumatici di rilassarsi sulle spiagge bianche incontaminate, l'enorme laguna nel vicino Tibau do Sul offre una superba vento e le opportunità di kitesurf.

Pipa ha sempre attratto la fascia alta del mercato ed è ora di farlo in un numero crescente di gran lunga. L'elite ricca di stati del sud del Brasile si mescolano con chill-out gente del posto e ben-to-do europei che si fondono senza soluzione di continuità a Pipa, affettuosamente soprannominato "Il Villaggio Globale".

Hotel - Pipa - Natal - Brasile

Un'area di ineguagliabile bellezza naturale, Pipa è una zona di conservazione rigorosa, confina con i limiti naturali del mare e protetta foresta atlantica. Gli sviluppatori che hanno acquisito licenze di costruzione in genere possiedono piccoli appezzamenti per la costruzione di eleganti condomini in stile boutique. In Pipa, niente più di 2 piani è consentito e solo il 25% della trama può essere costruito su. Quale modo migliore per garantire la sua strategia di uscita che di investire in un resort di 50 proprietà o meno, che si trova in una città con limitato sviluppo, dove la domanda di immobili è senza precedenti?