Ristoranti

Un mondo di delizie con Natal Alimenti e Bevande

Natal cibo e bevande ha un gusto spiccatamente brasiliana, con piatti unici e bevande che i brasiliani sono fieramente orgogliosi. Se c'è qualcosa Sud culture americane amano fare, è mangiare! Così, quando stai visitando Natal, si deve semplicemente approfittare dei tanti ristoranti Natal disponibili in città.

Quando si cerca cibo e bevande da Natal, è bene tenere a mente che anche se hai visitato altre parti del Brasile, prima, sei ancora in corso deve confrontarsi con nuovi sapori e gusti! Proprio come il paese stesso, il cibo in Brasile varia notevolmente da regione a regione. Quindi, per tenervi informati, ecco un breve sguardo ad alcune delle delizie culinarie che si possono verificare quando voce di un ristorante brasiliano a Natal:

Acarajé 

Un alimento gustoso spesso venduto per strada, un acarajé è una palla fritto di piselli con gli occhi neri, serviti a metà con un gambero piccante e pasta di arachidi in mezzo, vatapá chiamato. Questo piatto può essere fatta anche per i vegetariani, sostituendo peperoncini e pomodori verdi per i gamberetti.

Carne del Sol

Essiccati al sole, a base di carne, di solito manzo e, talvolta, salati o speziati.

Churrasco

Un barbecue brasiliano! "Churrasquieras" sono spiedini di carne che si trovano sulla cima di una griglia e cucinato alla perfezione. La maggior parte dei ristoranti ti permetterà di scegliere il vostro proprio condimenti, se volete aggiungere qualsiasi, mentre la maggior parte dei brasiliani nativi preferiscono la loro churrasquieras semplicemente con una birra e una partita di calcio in televisione!

Churrasco


Feijoada
Un delizioso stufato di fagioli neri, carne di manzo e di maiale, di solito ci sono diversi tipi di salsiccia incluso nel piatto così come ritagli di maiale salata. Lo stufato è fatto in una pentola di terracotta di grandi dimensioni, e il brodo è spessa e un colore marrone intenso. E 'di solito mangia con il riso, e sapori meravigliosi con un bicchiere di vino rosso.

Che dire delle bevande brasiliano? Ecco le due bevande più popolari nel Natal, che si deve semplicemente provare:

Cachaca

Come lo spirito nazionale del Brasile, la cachaça ha una lunga storia di oltre 400 anni come un drink brasiliano! E 'prodotto dalla canna da zucchero in un processo molto simile a quello del rum, anche se Cachaca utilizza fresca di fermentazione e distillazione di succo di canna da zucchero al posto di melassa. Cachaca gusto fantastico anche dopo qualche anno di invecchiamento.

Caipirinha

un esotico, tradizionale cocktail che si mescola insieme Cachaca con la canna da zucchero, ghiaccio tritato e tigli. Gli ingredienti sono tutti messi insieme e quindi confusa con un cucchiaio smussato o uno schiacciapatate, e guarnita con un tocco di calce!

Caipirinha



Dal momento che i brasiliani a Natal molto orgogliosi loro maestria culinaria, non è mai necessario chiedere al momento dell'ordine di questi piatti dai ristoranti Natal! Anche se vuoi essere sicuro di provare le specialità locali - e se gli alimenti descritto qui non si prega la tavolozza, basta chiedere al vostro server di raccomandare qualcosa! Aveva certamente felice di aiutarvi a scegliere un piatto o una bevanda si è sicuri di godere.

Qui ci sono alcuni ristoranti locali che potrebbero anche essere interessati a visitare, mentre a Natal. Il cibo Natal e libazioni a questi luoghi sono stati altamente raccomandato dai viaggiatori del passato, rendendo la loro strada in guide turistiche come prime scelte in cucina brasiliana per i visitatori della città: