Carnevale




Un Carnevale di Natal come nessun altro - Un carnevale brasiliano con Solitude


Il Carnevale di Natal è a differenza di altre città brasiliane che hanno carnevali enormi ogni anno per migliaia di persone a partecipare, il Carnevale di Natal è ... bene, molto piccolo e molto moderato. Anche se il governo locale sta facendo i tentativi di promuovere il carnevale de Natal come un'altra attrazione turistica, è ancora molto piccola rispetto a molte altre città.

Questo non è necessariamente un male, però! Poiché Natal non è realmente noto per avere un grande carnevale, il carnevale Natal tende ad essere più silenziosi, più dimesso, e con molti meno folle. Per i visitatori che non sono proprio sicuro di tutto il carnevale di Rio de Janeiro ha da offrire, il carnevale de Natal è una perfetta introduzione alla cultura del carnevale brasiliano

.
Il Carnevale Natal tende ad accadere intorno a fine febbraio / inizio marzo, ed è un tempo di ballare, mangiare, bere, e tutti i tempi in giro per bene! Tuttavia, nelle grandi città, questo spesso significa che molte delle strade principali sono bloccate, rendendo difficile per viaggiare in giro. Non così a Natal! Natal offerte carnevale sono tipicamente molto più piccole, e le parti - a differenza degli eventi Carnevale - si svolgono sulle spiagge, per evitare la congestione e grandi folle all'interno della città.


Carnevale di Natal ha molte cose simili da offrire come i carnevali più grandi, come: le bande di concerti, spettacoli teatrali, danze multiculturali, mostra di prodotti alimentari, e feste in costume. In genere, un giorno del Carnevale è dedicato ai bambini, e ci saranno manifestazioni organizzate durante tutto l'orario diurno per i giovani di divertirsi in modo sicuro.


Un elemento popolare di un carnevale brasiliano è il Trio Electrico. Si tratta di grossi camion che guidano per le strade, ognuno dedicato ad una determinata fascia, la riproduzione di musica e incitano la gente a cantare e ballare. Festaioli seguirà i camion per le strade affollate, e pagare per indossare magliette le bande 'e la danza nel loro camion. Mentre il Carnevale di Natal non è abbastanza elaborata, Trio Electrico, ci sono ancora qualche camion più piccoli con il reggae e la musica rock che possono fare la loro strada attraverso le strade durante un carnevale.


Mentre può avere un carnevale tranquillo, ci sono una serie di autorevoli scuole di samba che ha messo su Natal parate nel periodo del carnevale. Queste parate avrà inizio alle ore 8:00 di notte e per portare a compimento fino al 02:00, per tre notti di ogni settimana! Ogni serata presenta otto diverse scuole, e alla fine del Carnevale, un vincitore è annunciato da un panel di giudici.


Il Carnevale di Natal è molto più sicuro che i carnevali più grandi, soprattutto per un visitatore in Brasile che non è del tutto familiarità con la cultura del carnevale. Inoltre, il Carnevale di Natal è libero di partecipare e guardare, a differenza di molti eventi nelle città più grandi. Se stai cercando di vivere un carnevale brasiliano, che non interromperà il resto della tua vacanza - e non vi tengono svegli tutta la notte dal rumore per le strade - vale la pena fare una sosta al Natal durante la stagione di carnevale!