Vita Notturna

Natal

Vita Notturna a Natal

Scena della vita notturna di Natal continua a centro sul quartiere di Ponta Negra. Fino a poco tempo vi erano due punti distinti caldo, ognuna con proprie caratteristiche distintive. Il lungomare Avenida Erivan França, all'estremità della spiaggia di Ponta Negra, è stata una vivace zona vivace di ristoranti e bar, anche se con un buon 70% delle azioni costituita da donne brasiliane che desiderano vendere i loro servizi ai turisti di sesso maschile charter dall'Europa . Ciò detto, la zona era perfettamente sicuro e non particolarmente squallido, i turisti possono regolare e ha fatto passare una piacevole serata anche lì.Situato su sulle alture sul lato opposto della trafficata Avenida Roberto Freire, la zona di vita notturna, chiamata Alto de Ponta Negra (che si trova dietro l'angolo di Av. Roberto Freire con Rua Dr. Manoel. AB de Araújo) è quasi privo di contenuti prostituzione di ogni genere. E 'stata invece una enclave piacevole e facilmente strollable di bar e creperie, negozi di cianfrusaglie, bar e discoteche.

Ponta Negra
Tuttavia, a partire dal tardo 2006, le autorità locali ha iniziato un giro di vite concertato la scena di sesso per la vendita su spiaggia di Ponta Negra. Questi sforzi hanno avuto un certo successo locale - il França Avenida ora è in gran parte deserta di sera. Com'era prevedibile, tuttavia, il commercio si limitava a spostare altrove, in questo caso, su per la collina di Alto de Ponta Negra. Il risultato è che Natal è ora ma una zona di vita notturna - Alto de Ponta Negra - con un carattere decisamente sleazier rispetto agli anni passati. Al momento della stampa, le cose a Natal erano ancora in evoluzione. Le autorità possono spostare la loro campagna fino a Alto de Ponta Negra, o possono rilassarsi rispettivi atti di esecuzione, nel qual caso la situazione potrebbe tornare a ciò che era prima.

Alto de Ponta Negra - Se siete in vena di uno spuntino prima o al posto di festa, la Casa de Taipa (Rua Dr. Manoel de Araújo AP 130, tel. 084/3219-5798) propone frittelle di tapioca con oltre 40 diverse tipi di ripieno, per non parlare del caffè e gelati fatti in casa. La Casa ha recentemente vinto il Veja Magazine Best of the City premio. Aperto ogni giorno 5:00 a mezzanotte.

Prostitute di strada in Natal
La notte di Natal ha anche le prostitute di strada che offrono il loro servizio intorno a zona di Ponta Negra e altre spiagge. Prostituition non è un crimine in Brasile e vi è una tolleranza tra la popolazione di Natal. "Garotas de Programa" è il modo in cui il brasiliano chiamano le donne che vendono il sesso, ma non esporsi per le strade. Si possono trovare nei siti web dove pubblicizzare le loro foto, prezzi, ecc Ci sono anche le donne che non si definiscono le prostitute, ma si incontrano uomini in discoteche e locali notturni per una notte di bevande, buon cibo e divertimento. Queste donne non si fanno pagare i soldi, ma sarebbe accettare qualsiasi dono come gesto romantico di voi.

Senzala
La città ha locali notturni dove è consentita la prostituzione. Il più famoso è lo stabilimento Senzala, aperto tutti i giorni. Lì, i visitatori possono trovare un'ampia varietà di ragazze, tra cui brune, bionde, mulatte, ecc. C'è anche un bar che serve bevande esotiche e tradizionali. C'è sempre musica dal vivo e l'atmosfera è sempre festosa. Il posto è sicuro e frequentato da uomini che hanno un potere d'acquisto di poco superiore alla media. Se vuoi divertirti a Natal, Senzala è un'ottima opzione.

Un'altra opzione a Natal è il Bar Kiwa Chika, dove il romanticismo per la notte arriverà sicuramente.