Bordelli a Natal

Natal offre una buona varietà di locali notturni dove le donne sono a disposizione per trascorrere piacevoli momenti. Essendo una città piena di belle donne, le donne di Natal sono conosciute non solo per la loro bellezza, ma anche per la loro cordialità.

Bar Senzala

Bordello Senzala - Natal - Brasile

Uno dei bordelli più famosi del Natal si chiama Senzala, che si trova nella zona di Ponta Negra. Atmosfera spaziosa con una varietà di bevande e snack. È a Senzala che potrai trovare una compagnia davvero piccante per la tua notte a Natal. Funziona così: per entrare nel locale si paga una tariffa, circa 10 euro, che dà diritto ad una consumazione gratuita. Quando trovi una bella donna e stabilisci un compenso con lei, esci con lei dal locale e poi paghi una tassa di uscita, che si aggira sui 20 euro. In genere, una volta lasciato lo stabilimento, viene utilizzato un taxi o un Uber per portare te e la tua ragazza in uno dei tanti motel della città.
Senzala è un luogo sicuro per i turisti che possono rilassarsi, bere e godersi le belle donne presenti, senza dover necessariamente fissare un appuntamento con una delle donne che la frequentano.

Mansão Celebridade


Brodello Mansão Celebridade - Natal - Brasile

Un altro bordello dove i turisti italiani possono godersi la compagnia di una bellissima donna del Natal. Mansão Celebridade opera a Natal da molti anni, essendo un punto di riferimento non solo per i turisti in cerca di una piacevole notte, ma anche per gli uomini di Natal che vi si recano dopo una faticosa giornata di lavoro. Una casa spaziosa che offre una piscina dove tutti possono rinfrescarsi dal caldo della città di Natal. È normale e comune che uomini e donne entrino in piscina per bere e chiacchierare. La struttura si trova nel quartiere di Candelária, molto vicino a Ponta Negra, dove si trovano anche i motel (scopri qui a cosa servono i motel). Come in altri bordelli, per entrare nel locale si paga un prezzo. Se hai trovato una donna con cui vuoi trascorrere qualche ora o una notte intera, sei libero di concordare il compenso con la donna stessa.