Fatti

Anche se probabilmente già conoscete un paio di fatti curiosi Natal, - di come Natal ha chilometri e chilometri di spiagge sabbiose ed è una destinazione turistica principale per i visitatori di Brasile - lo sapevate che Natal è sede di un famoso atleta? E che gli abitanti di Natal pratica un tipo particolare di danza e arti marziali specifiche per gli stati nord-orientale del Brasile? Continuate a leggere per saperne di fatti Natal più eccitante e interessante di questa piccola città nel nord-est brasiliano!

Natal Fatti Sport

Il calcio è lo sport preferito di Natal, interpretata da tutti, dai bambini agli adulti, agli anziani! Anche se le società di professionisti della città, non tendono a lasciare più di un marchio per il resto del calcio brasiliano professionale, ci sono tre club della città: ABC Futebol Club, l'America Futebol Clube, e la Alecrim Futebol Club. Queste squadre giocano allo stadio Machadao, e mentre è un po 'vecchio e non terribilmente comodo a sedere, la maggioranza delle persone sono troppo occupati il ​​tifo per il gioco di preavviso!

Capoeira è una miscela di danza, arti marziali, e sport, sviluppato da brasiliani nel nord-est e molto popolare a Natal. E 'stato sviluppato molti anni fa dagli schiavi portati dall'Africa, come un tentativo di allenarsi a combattere in modo che i loro padroni non avrebbe capito cosa fosse. Per chi guarda, Capoeira assomiglia a un rituale di danza elaborata - ma per chi nella danza, i movimenti sono vivi, deliberatamente, e mortale al contatto.

Natal Fatti Economia

Le importazioni Natal: l'importazione principale Natal è ... il turismo! Dall'America, all'Europa, altri brasiliani, Natal è una destinazione turistica molto popolare a causa del suo paesaggio incredibile e caldo, invitante atmosfera.

Le esportazioni Natal: Natal è situata nello stato brasiliano del Rio Grande do Norte, che è il secondo produttore di petrolio in Brasile. Natal è un centro amministrativo per la produzione di petrolio, e le esportazioni anche una grande quantità di cartilagine di squalo in Giappone. Tra le altre esportazioni di mango, guava e anacardi.

Statistiche Fun Natal:

  • Natal è la capitale dello stato nord-orientale del Rio Grande do Norte, in Brasile.
  • La superficie totale della città di Natal è di 170 chilometri quadrati.
  • La popolazione di Natal è di circa 720.000 persone.
  • Nel 2005, un sondaggio ufficiale del paese Natal identificato come la città più sicura capitale del Brasile.

Rare Natal Fatti, Sapevate che ...?

Natal è sede del più grande albero di anacardio del mondo! E 'a 500 metri circa e occupa 7200 metri quadrati di spazio ... che rende 70 volte più grande di un albero di anacardio normale!

La parola "Natal" significa Natale in portoghese!

Natal è la patria di Clodoaldo Silva, il più grande nuotatore paralimpico nel mondo - nel 2000, ha vinto tre argenti e un bronzo, e nel 2004 ha vinto sei medaglie d'oro e una d'argento. Durante questo processo, è riuscito a impostare quattro record mondiali nel nuoto!

Analogie tra le città Natal Brasile e Sud Africa kwazula nataleNatal città parti bellezza, l'utilità e la vivacità in egual misura. Natal città sono un simbolo della moderna crescita economica e la diversità culturale.

Vivere la storia a Natal Siti Cultura del BrasileCurioso di cultura Natal Brasile? La storia vi aspetta a musei emozionante Natal e chiese! Sarete stupiti come si impara a conoscere il ricco passato di questo insediamento antico schiavo.