Spiagge

Spiagge Guida Natal Brasile - Trova il tuo Sole, mare e divertimento


Spiagge Natal Brasile si trovano in tutto il suo lungo litorale. Cominciamo a nord. La Praia do Meio area si trova nella parte nord di Natal: Praia do Meio, Praia dos Artistas (circa Chaplin) e Areia Preta sono località che si trovano in questa zona, tra gli altri.



Praia do Forte - Natal - Brasile


Immersioni a Natal in Brasile è niente di meglio rispetto a Praia do Forte, a sud verso Salvador. Questa località è circondata da barriere per esplorare in modo da portare il boccaglio e pinne con il vostro pic-nic. Troverete piccoli buchi nella barriera naturale che quando arriva la bassa marea si riempiono di vita di mare, pesce, calamari e così via, fantastica per lo snorkeling.

Praia do Forte è un grande resort parco spiaggia, dove troverete anche il progetto Tamar aiutare le tartarughe ri-procreare. Si può essere parte di questo guardando e aiutando le tartarughe appena nate trovare la loro strada verso il mare, e anche tenere, animali domestici e mangimi diversi tipi di tartarughe. Le acque sono tranquille, rendendoli buoni per fare il bagno e il windsurf. Siate consapevoli, tuttavia, che questa è una zona militare in modo da avere a lasciare prima di 17:00. Sarà ancora una giornata all'aperto!


 Urban Spiaggia degli Artisti - Praia dos Artistas - la vita notturna inizia da qui con la discoteca Chaplin. Come si può immaginare, Areia Preta (che significa "Black Sand") ha macchie nere sulla sabbia, non ti preoccupare - non è certamente l'inquinamento. Natal Le spiagge sono ben puliti. No - sono depositi di minerali. Venite a questo Spiagge Natal in Brasile per vedere le onde che si infrangono sugli scogli, ma evitare la passeggiata verso la fortezza nel buio: può essere romantico, ma è anche traditrice. Invia al giorno.


Praia de Ponta Negra - Natal - Brasile

Spiagge Natal Brasile sono circondate da barriere coralline e alla bassa marea che è grande per le immersioni subacquee e il nuoto, ma è grande anche per i bambini come la bassa marea lascia pozze di scogliera piena di locali e impianti di vita marina. Praia dos Artistas è famosa anche per i surfisti, come le onde diventano più grandi qui che a Ponta Negra. Gli alberghi lungo le spiagge Natal Brasile dove è possibile festa voi stessi o di dimora - sono più economici Ponta Negra troppo.


Via Costeira, letteralmente 'acqua limpida' è la striscia di 10km di spiaggia tra Praia dos Artistas e Ponta Negra. Inaugurato nel 1984, le spiagge sono tranquille e le onde sono piccole, rendendole un bene per passeggiare mano nella mano con una persona cara o fare un tuffo nelle acque del lago.


Ponta Negra è la località più famosa di Natal. La maggior parte del divertimento che accade in questo una delle spiagge di Natal in Brasile, che dista circa quattro chilometri lungo. A piedi da qui al Morro do Careca, il simbolo più famoso di Natal. La spiaggia è piena di posti dove mangiare e bere. Avrete l'imbarazzo della scelta!


Per la Mörth di Natal, l'immersione è superba. Al Maracajaú sono i "parrachos" - o pozze di scogliera - sono una attrazione majot per le immersioni subacquee. Qui, è anche opportuno verificare il Parco Ma-Noa, un grande parco acquatico.

Praia de Buzios - Natal - Brasile

Jacumã offre belle lagune e dune. È possibile sfruttare appieno queste bellezze naturali facendo un aerobunda (Aero = aerea; Bunda = posteriori): un sedile in pelle fatti a mano appeso con funi di acciaio, con una estremità della corda in cima alla duna, l'altro vicino il bordo della laguna, a 20 metri sotto. Whiz fino alla laguna di sotto - vale la pena il viaggio! Se ancora avete uno stomaco, afferrare un pasto in uno dei ristoranti rustici in riva alla laguna e l'esperienza del reale Natal. Se hai il bug della velocità, dopo il pranzo si potrebbe provare un Bunda sci - una tavoletta di legno su cui ci si siede a scivolare verso il basso a circa 50 metri di duna di sabbia.

Una delle più famose spiagge del Brasile Natal nel Rio Grande do Norte, Jenipabu si trova in Extremoz, che è la prima città a nord di Natal e quindi abbastanza vicino a visitare facilmente. Afferra un driver e far loro prendere su un giro duna selvaggia - è un'esperienza da non perdere. All'altro estremo, che non provi il viaggio di ritorno duna su un cammello - sarà sicuramente qualcosa da raccontare a casa! Ritorno in spiaggia - mangiare al Restaurante 21, una delle cartoline di Jenipabu. Il ristorante ha una vista stupenda. Noleggio di una tavola e praticare una Sandboarding: sedersi su un bordo di una slitta giù per le dune di spruzzi nelle acque del mare.


Infine, uno dei miei preferiti Natal Spiagge Brasile è Praia da Pipa. Si tratta di un piccolo villaggio accogliente situato ai margini di una delle tante foreste pluviali del Brasile secondario (E 'stato ricresciuti dopo essere stato abbattuto, detta anche foresta pluviale atlantica), oltre alla ricerca di una spiaggia con i delfini. Diversi tour in barca può essere fatto per nuotare e vedere i delfini da un ponte barca comoda, e si ferma per immersioni e snorkeling. Questa è una posizione romantica con stelle, luna e tramonti e una buona destinazione per le coppie e per i bambini. Diffidate delle grandi differenze tra l'alta marea e la bassa marea qui però.


Riassumendo, quello che volete - relax o eccitazione, paesaggi mozzafiato e adrenalina, le spiagge Natal Brasile offrire tutto.